Gemini individua e rimuove i file duplicati dal vostro Mac, ma la funzione principale del software è il suo algoritmo di selezione automatica. Quando Gemini ha terminato la scansione del Mac per la ricerca dei duplicati, all'utente basta cliccare sul pulsante di Selezione automatica per selezionare tutti i file duplicati da rimuovere, senza doverli analizzare manualmente. L'algoritmo seleziona solo i duplicati indesiderati. Inoltre, nei rari casi in cui Gemini non riesca a determinare esattamente quale file è una copia da eliminare, l'applicazione non rimuove questi file per evitare la perdita di file importanti.
Gemini trova file, cartelle, foto, archivi e altri tipi di oggetti duplicati. L'applicazione permette di ordinare i file in base alla dimensione, al tipo e al nome e consente di impostare le cartelle da escludere dalla scansione. La funzione integrata di anteprima di Gemini consente di visualizzare i file duplicati prima di rimuoverli, aiutando a rimuovere solo quelli giusti. In più ha anche un'elegante interfaccia con funzionalità trascina e rilascia.
Gemini è uno strumento facile da usare per individuare i duplicati sul Mac. Funziona rapidamente ed è intuitivo per tutti gli utenti Mac. Gemini è incentrato sui risultati; la sua funzione di Selezione automatica vuol dire meno tempo sprecato per la rimozione dei duplicati e più tempo trascorso senza di loro.
Download Gemini 2.0.7 in